via Faustina Maratta, 23, San Benedetto del Tronto (AP) Italia - Info: +39 0735 82182
Cucina per Buongustai, colazione a buffet, pranzo e cena con menù a scelta. Dal 1982 il nostro fiore all’occhiello.
Se cerchi un hotel con Pensione Completa a San Benedetto del Tronto, l’Hotel Zampillo ti offre una formula comoda e conveniente a 100 metri dal mare, in un ambiente familiare e accogliente. La Pensione Completa comprende colazione a buffet, pranzo e cena con menù a scelta, ed è pensata per chi desidera una vacanza al mare senza pensieri, con tutti i pasti inclusi e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché ti permette di vivere davvero la vacanza, senza dover pensare ogni giorno a dove mangiare, quanto spendere o come organizzarti. È la soluzione più comoda per chi vuole rilassarsi, gustare ogni giorno una cucina curata e godersi il mare senza stress, in un ambiente familiare dove ti senti subito a tuo agio.
All’Hotel Zampillo, la Pensione Completa è prima di tutto un’esperienza di gusto. Proponiamo piatti tipici nazionali, marchigiani e di San Benedetto del Tronto, preparati con prodotti genuini, freschi e locali. La nostra insegna recita "Cucina per Buongustai" perché la nostra è davvero una cucina casalinga, abbondante e saporita, piatti che raccontano il territorio e restano nella memoria.

Noti a livello regionale per la nostra cucina tradizionale e curata, proponiamo quotidianamente menù sfizosi a doppia scelta carne/pesce (vegetariano su richiesta). Sono previsti anche menù speciali per bambini e prestiamo la massima attenzione alle intolleranze alimentari ed allergie segnalatoci dai singoli Ospiti
È disponibile anche la Mezza Pensione, oltre alla Pensione Completa. In entrambe è compresa la colazione a buffet all'italiana, con dolci, crostate e torte prodotte da noi. Salati su richiesta.
La capienza massima del Ristorante del nostro Hotel 2 stelle a San Benedetto del Tronto è di 45 persone circa e ci permette di seguire ogni Ospite con massima discrezione e premura. Presente anche il bar, con una selezione dei migliori vini locali, due apparecchi televisivi, impianto stereo ed aria condizionata.
La nostra Sala disposta su due livelli bassi è molto luminosa, fresca, confortevole ed attrezzata anche con seggioloni per i bambini.
Dal 1982 la cucina ed il servizio di sala sono personalmente curati direttamente dalla Famiglia Zazzetta per offrirvi una vacanza in Pensione Completa a San Benedetto del Tronto coccolati dai nostri piatti prelibati al vostro rientro dalla spiaggia, con un servizio puntuale e discreto.
Francesco, con il suo innato senso dell’accoglienza, è sempre disponibile per qualsiasi esigenza, pronto a farti sentire a casa fin dal primo momento.
Piero, con la sua versatilità e attenzione alla qualità, si assicura che ogni dettaglio sia perfetto, mentre Raul, con il suo sorriso e la sua educazione impeccabile, rende ogni servizio in sala un piacere.
E poi c’è Gabriela, il cuore pulsante della cucina, che con le sue ricette genuine e abbondanti conquista ogni palato, regalando sapori autentici che restano nel cuore.
Questo è ciò che rende unico il nostro hotel a San Benedetto del Tronto: un’accoglienza sincera, un’atmosfera familiare e il piacere di ritrovare, anno dopo anno, amici più che clienti.